Una campagna PPC è per un hotel uno degli strumenti più efficaci per promuoversi e portare i clienti fino alla prenotazione. Puoi impostare campagne specifiche a seconda della stagionalità e degli eventi, o usarle per promuovere pacchetti e offerte speciali.
Un annuncio che non sembra un annuncio, ma che anzi si inserisce naturalmente nell’esperienza dell’utente senza infastidirlo come spesso accade con i banner tradizionali: questo è il concetto di base del native advertising.
La SEO è quell’insieme di pratiche che servono a migliorare il posizionamento di un sito o di una pagina web all’interno dei motori di ricerca. Combinata con altre attività, ti aiuta a ottenere la massima visibilità per il tuo hotel.
Dalle mail di contatto e prenotazione, fino alle offerte commerciali e alla newsletter, l’email marketing è uno strumento potente e versatile che ti permette di tenerti in contatto con i clienti attraverso un canale personale e riservato.
La landing page è il cuore di ogni campagna: è la pagina che presenta la tua offerta al cliente, e per questo è focalizzata su una sola cosa e studiata nei minimi dettagli per raggiungere il suo obiettivo.
Ti consente di rendere autonome e meccaniche tutte le attività ripetitive, e di collegare tra loro le piattaforme che utilizzi per tracciare le attività di clienti attuali e potenziali.
Grazie alla collaborazione con fotografi professionisti del settore siamo specializzati in shooting fotografici per location turistiche e strutture ricettive.