Baby Lou International

Gestionale vacanze studio per ragazzi

Software e app per la gestione di vacanze studio all'estero per ragazzi

Tipologia:

In Greenconsulting, sviluppiamo soluzioni digitali su misura per ottimizzare la gestione delle attività nel settore turistico. Per Baby Lou International, azienda leader nell’organizzazione di vacanze studio all’estero, abbiamo progettato un software gestionale avanzato e una app mobile dedicata, pensati per semplificare e digitalizzare ogni fase del processo di prenotazione e amministrazione dei viaggi.

Il nostro sistema consente una gestione centralizzata ed efficiente delle prenotazioni, facilitando l’organizzazione delle pratiche di viaggio per studenti, inclusi i minorenni, per gli accompagnatori e per viaggiatori esterni al circuito scolastico che desiderano prenotare un’esperienza all’estero.

Un elemento chiave del software è il processo di gestione della modulistica, che permette l’inserimento, l’archiviazione e la protezione di dati sensibili, inclusi quelli dei minori, in conformità con le normative sulla privacy.

Per rendere il servizio ancora più accessibile, abbiamo sviluppato anche un’app mobile, che consente agli utenti di iscriversi ai viaggi direttamente dal proprio smartphone, monitorare lo stato della prenotazione e ricevere aggiornamenti in tempo reale.

POR FESR 2014-2020 – ASSE III – Azione 3.7.1
AVVISO 2019 INNOVAZIONE DIGITALE NELLE PMI

Con il progetto è stata sviluppata un’applicazione per la gestione di risorse umane nel mercato Ho.Re.Ca. Le principali funzioni consentono al gestore del sistema di selezionare su una banca dati di collaboratori le squadre più idonee per il cliente in funzione delle necessità dello stesso e le disponibilità dei collaboratori.

L’importo del sostegno ricevuto dalla Regione Umbria è di € 6.750,00

POR FESR 2014-2020 – ACTION 3.7.1
CALL 2019 FOR DIGITAL INNOVATION IN SMEs

With the project, an application was developed for the management of human resources in the Ho.Re.Ca. The main functions allow the system manager to select the most suitable teams for the customer on a database of collaborators according to his needs and the availability of collaborators

The support received from Region Umbria is € 6.750,00

Comments are closed.